Simeone Inter, arriva l’apertura dell’agente: “In futuro non si sa mai…”

Simeone Inter, si apre una possibilità? Oggi è stata intervistata, nel corso della trasmissione radiofonica “Laziali on air”, la sua agente Natalia Simeone, che ha lasciato dichiarazioni interessanti sul futuro dell’assistito:

SIMEONE INTER, LE DICHIARAZIONI DI NATALIA

simeone inter“Se resterà all’Atletico fino a che non avrà conquistato la Champions? Al momento non posso dire cosa possa accadere nel futuro. Nel calcio di oggi bisogna sempre parlare e confrontarsi sull’oggi, per una questione di rispetto. In futuro non si sa mai cosa potrà accadere”. 

Un’apertura a un possibile approdo, o semplici dichiarazioni di circostanza? Forse qualcosa a metà, visto che la procuratrice non ha chiuso la porta nemmeno a un eventuale trasferimento sulla panchina delle Lazio, l’altra squadra di cui Simeone ha vestito la maglia da giocatore in Italia, vincendo tra l’altro lo Scudetto del 2000. Tali voci saranno destinate a molticplicarsi fino al termine del campionato o fino al 2018, termine ultimo nel quale scadrà il contratto del Cholo. Da tempo si discute ormai sull’eventualità di un’avventura italiana e la situazione dell’Inter sembra poter essere invitante per un tecnico della sua tempra, sebbene Pioli sia arrivato da pochissime settimane.

 

 

Impostazioni privacy