Gerrard ritiro, ora è ufficiale: “Nonostante i rumor di mercato, chiudo al Los Angeles Galaxy”

Gerrard ritiro, è arrivata dallo stesso giocatore l’ufficialità che molti stavano attendendo negli ultimi tempi. L’ex capitano del Liverpool non vestirà più alcuna maglia da calciatore dopo le ultime stagioni negli USA con i Los Angeles Galaxy.

GERRARD RITIRO, “Eccitato per il futuro, darò ancora molto al calcio”

Lo stesso centrocampista inglese ha puntualizzato che per lui non ci sarà una nuova missione come calciatore, nonostante la sua intenzione sia quello di restare nel mondo del calcio in altre vesti:

 Gerrard ritiro
Gerrard ritiro

“Nonostante i rumour di mercato, posso dire che la mia carriera da calciatore professionista finisce qui. Ho avuto la fortuna di giocare per grandi club come il Liverpool e i Galaxy, e l’onore di vestire la maglia della Nazionale inglese. Sono orgoglioso di aver disputato oltre 700 partite con la maglia dei Reds, molte delle quali con la fascia di capitano. Sono eccitato per il mio futuro e credo di poter offrire ancora molto al calcio. Al momento sto prendendo tempo per valutare le proposte che mi sono arrivate e prendere una decisione. La rivelerò molto presto con un comunicato”.

Smentita dunque la possibilità di un trasferimento in Italia con la maglia dell’Inter, ipotesi che era stata alimentata qualche giorno fa oltremanica. Gerrard ha detto basta al calcio giocato e ora si appresta subito a dare una svolta alla propria carriera? Chissà se non tenti subito di iniziare con la carriera da allenatore, un’altra delle tante suppisizioni circolate nei giorni scorsi. Vedremo quando, a questo punto, sarà saziata la curiosità degli appassionati.

Impostazioni privacy