Ts - Conti Inter possibile se lo United chiede troppo per Darmian

Ts – Conti Inter possibile se lo United chiede troppo per Darmian


Conti Inter. Questa è la nuova idea dei nerazzurri per rinforzare la squadra, stando a Tuttosport. Confermato, quindi, l’interesse nei confronti del laterale dell’Atalanta, in grande spolvero in questo inizio di stagione.

Conti Inter possibile, viste le complicazioni per l’affare Darmian darmian

Il derby, ancora una volta, ha evidenziato i problemi dell’Inter in difesa, e in particolare sulle corsie laterali. Stavolta a soffrire è stato Ansaldi, comprato in estate per rinforzare un reparto già deludente la scorsa stagione. La società ha subito capito la necessità di questi rinforzi e ha fatto un tentativo, andato male, per Darmian del Manchester United. A gennaio se ne riparlerà, ma le cose sono cambiate: Darmian finora ha vissuto a Manchester da separato in casa. L’infortunio di Valencia e la scarsa considerazione di Shaw, però, hanno cambiato le cose. Darmian ha giocato le ultime partite da titolare, a sinistra e a destra.

Al portoghese piace Fosu-Mensah, ma ora l’ex Torino può guardare al futuro con ottimismo. L’Inter, intanto, si guarda attorno. Darmian è la prima scelta, ma Ausilio ha altre opzioni. Nel Barcellona, ad esempio, stenta a decollare Aleix Vidal, ma il precedente Montoya porta molti dubbi. Meglio Andrea Conti dell’Atalanta, obiettivo però difficile da raggiungere già a gennaio, sia per la concorrenza che per la resistenza del club.

Dal punto di vista economico, non ci sarebbero problemi per l’Inter ad accontentare l’Atalanta, ma ci si chiede se il giovane Under 21, seguito già la scorsa stagione dai nerazzurri, sia già pronto per un palcoscenico importante come San Siro.

Necessario, però, cedere prima di investire

L’Inter, che vorrebbe inserire anche un altro centrocampista (Badelj o Biglia), deve però recuperare i soldi investiti in estate, in base alle regole del Fair Play Finanziario. Si parla di 40 milioni, che secondo Suning potrebbero diminuire grazie agli sponsor. I principali indiziati sono Biabiany e Melo, con probabile destinazione lo Jiangsu, l’altro club di Zhang. Da valutare anche Jovetic e Kondogbia, che Pioli, però, vorrebbe rilanciare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl