TS - Pioli con l'effetto sorpresa? Possibile arretramento di Medel in difesa

TS – Pioli con l’effetto sorpresa? Possibile arretramento di Medel in difesa


Pioli è un calderone in ebollizione, pieno di idee e in cerca di un modulo ideale per iniziare la sua avventura nerazzurra nel migliore dei modi.

La Pinetina è un cantiere aperto e tante sono state le soluzioni provate in settimana, soprattutto dopo che la rosa si è ripresentata al completo con tutti i vari nazionali tornati dai loro impegni. brozovic

Secondo Tuttosport, l’ultimo esperimento provato dall’ex allenatore della Lazio riguarda un possibile arretramento di Medel in difesa per far spazio a un centrocampista in più, verosimilmente Brozovic, per attuare un 4-3-3 di grande identità e trazione offensiva.

Il cileno andrebbe ad occupare un ruolo che ha già rivestito qualche volta con Mancini lo scorso anno, tra l’altro con buoni risultati.

Il sacrificato sarebbe Murillo, che pare non aver convinto molto l’allenatore nuovo in questi primi allenamenti. La sensazione è però che gli arcani saranno svelati solo domani sera, al momento dell’annuncio delle formazioni ufficiali.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl