Dal Benfica: "Lindelof-Inter? A gennaio non chiudiamo le porte a nessuno"

Dal Benfica: “Lindelof-Inter? A gennaio non chiudiamo le porte a nessuno”


Si è parlato di affare a un passo dalla chiusura fra l’Inter e il Benfica per Victor Lindelof, centrale dei portoghesi che potrebbe approdare in nerazzurro già durante la prossima sessione di mercato a gennaio.

LINDELOF-INTER, PARLA UN DIRIGENTE DEL BENFICA

Victor-LindelofDomingos Soares Oliveira, dirigente del club lisbonese, ha frenato tutta la faccenda ai microfoni di Radio Renascença affermando di non aspettarsi stravolgimenti nella rosa.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Non vedo il mese di gennaio come un problema né come un’opportunità, visto che non mi aspetto troppi cambiamenti. Cessioni? Dipende. Non chiudiamo le porte a nessuno. Ma siamo tranquilli e l’allenatore vuole continuare a contare su questi giocatori fino a fine stagione. Lindelof all’Inter? Non voglio parlare di casi specifici“.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl