Gabigol schiva le interviste, un compagno rivela: "Fanno bene a..."

Gabigol schiva le interviste, un compagno rivela: “Fanno bene a…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il momento non è sicuramente dei migliori nella carriera di Gabriel Barbosa, arrivato in estate a Milano via Santos per 30 milioni di euro e , al netto degli appena 18 minuti disputati con la maglia nerazzurra nel match contro il Bologna, ancora un vero e proprio oggetto misterioso. Neppure nel successo col Crotone il brasiliano è riuscito a trovare minutaggio, nemmeno sotto la guida del tecnico Stefano Vecchi.

gabigol-all-2Ora è in arrivo Pioli, staremo a vedere se con lui al comando qualcosa cambierà per il campione olimpico. Intanto, come riporta l’emittente carioca Globoesporte, avrebbe dribblato con un laconico “Non posso parlare” i tentativi di intervista post partita di ieri. Qualcuno però ha voluto dire la propria in merito alla questione, ossia un compagno di squadra di Gabigol, che ha però preferito mantenere anonima la propria dichiarazione: “I risultati non sono buoni, iniziare per lui ora sarebbe ingiusto, saggia idea quella di non mandarlo in campo ora.Il momento è difficile, va protetto perchè se facesse male verrebbe aspramente criticato, se facesse bene non si può sapere come sarebbe la reazione dei tifosi. Se col nuovo mister le cose si metteranno per il verso giusto, avrà le sue chances“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy