Juan Jesus e Dodò, ecco le cifre dei riscatti obbligatori

Juan Jesus e Dodò, ecco le cifre dei riscatti obbligatori


Dopo le cessioni in estate dei Juan Jesus alla Roma di Dodò alla Sampdoria, ora vengono resi noti i dettagli di entrambi gli affari in uscita per la società nerazzurra. Ecco le clausole che vincolano i giallorossi e i blucerchiati al riscatto dei difensori brasiliani:

dodò sampdoriaPer quanto riguarda Juan Jesus, si tratta di cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto nel caso in cui i giallorossi siano (al 1° febbraio 2017 o alla fine del campionato 2016/17) tra la prima e la diciassettesima posizione nella classifica di Serie A.

Per quanto riguarda Dodò, invece, si tratta di cessione a titolo temporaneo alla Sampdoria, con obbligo di riscatto alla prima presenza del calciatore in gare ufficiali con i doriani nel corso della stagione 2017/18 e/o alla prima gara ufficiale della Sampdoria nella stagione 2017/18.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl