CdS - De Boer passa al contrattacco: chiesti a Suning 5 giocatori italiani

CdS – De Boer passa al contrattacco: chiesti a Suning 5 giocatori italiani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da qualche settimana il nome di Frank De Boer appare sulle tv e i giornali per via dei pessimi risultati dell’Inter. L’olandese però, va ricordato, è arrivato a fine mercato e non ha potuto fare richieste. Ora il tecnico passa al contrattacco rispondendo alle critiche con delle richieste per gennaio: tagli alla rosa e acquisto di italiani.

verrattiFrank De Boer ha chiesto sì fiducia, ma anche un miglioramento della rosa che porti al raggiungimento di una maggiore consapevolezza dei giocatori che stanno indossando la maglia dell’Inter. Il tecnico olandese, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha chiesto a Suning di sfoltire la rosa a gennaio, cosa che sarà fatta in maniera importante in caso di eliminazione dall’Europa League, e di dare un’anima più italiana. L’olandese ha anche reso noti agli uomini di mercato i suoi giocatori preferiti, cioè Acerbi, Verratti, Bernardeschi, Berardi e Darmian. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy