CdS - Fiducia in De Boer ma serviranno i risultati: Leonardo resta un nome nell'orbita nerazzurra

CdS – Fiducia in De Boer ma serviranno i risultati: Leonardo resta un nome nell’orbita nerazzurra


Tre appuntamenti da non sbagliare. Frank De Boer ha le ore contate e se dovesse sbagliare le partite contro Sampdoria, Southampton e Crotone la società interista non potrà più rimandare la grave decisione di esonerarlo dal ruolo di allenatore.

Leonardo AusilioSecondo quanto rivela il Corriere dello Sport, Leonardo ha staccato i pretendenti alla panchina dell’Inter, forte della stima di Massimo Moratti, sempre più vicino a Suning.

L’ex allenatore del Milan, 47 anni, ha allenato l’Inter dal 24 dicembre 2010, quando ha preso il posto di Benitez, al 1° luglio 2011, dopo avere vinto la Coppa Italia. De Boer si gioca la panchina con Sampdoria, Southampton e Crotone.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl