Inter, per la fascia rispunta il nome di Vrsaljko: il croato ha trovato poco spazio a Madrid e i nerazzurri...

Inter, per la fascia rispunta il nome di Vrsaljko: il croato ha trovato poco spazio a Madrid e i nerazzurri…


Ritorna un vecchio nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri per colmare il vuoto sulla corsie di Frank de Boer. Si tratta di Sime Vrsaljko, terzino croato ex Sassuolo, trasferitosi in estate per l’importante cifra di 18 milioni di euro all’Atletico Madrid. Proprio agli ordini del Cholo, il croato sta trovando pochissimo spazio, avendo collezionato appena una sola presenza dall’inizio della stagione.

VrsaljkoSecondo quanto riporta il Mundo Deportivo, proprio Simeone avrebbe voluto un confronto con il ragazzo prima dell’allenamento di stamani coi colchoneros. Il giocatore, dalla sede ritiro della propria nazionale, aveva già fatto sapere di non voler abbandonare la causa rojiblanca, ma nel caso in cui la situazione non dovesse migliorare, il croato si guarderà attorno.

In tal caso, l’Inter sarebbe in agguato, vista la necessità di una figura aderente al profilo di Vrsaljko, con Milan e Napoli sempre attente agli sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl