Inter pronta a stroncare la concorrenza della Juventus per Darmian: la strategia

Inter pronta a stroncare la concorrenza della Juventus per Darmian: la strategia


La concorrenza della Juventus per Darmian ha allarmato l’Inter che ha così avviato una strategia per acquistare il terzino del Manchester United.

Infatti, come riporta Sport Mediaset, l’Inter  si giocherebbe la carta del progetto a lungo termine in cui Darmian avrebbe un ruolo da protagonista e soprattutto sarebbe titolare indiscusso. Invece, la Juventus non può garantire ciò visto che sarebbe soltanto un’alternativa a Dani Alves.darmian

L’ex granata sarebbe attratto dall’offerta nerazzurra visto che è stato messo ai margini da Mourinho. L’Inter ha anche definito la proposta al Manchester: 1 milione per il prestito oneroso e riscatto fissato a 13/14 milioni, mentre i Red Devils vorrebbero 18 milioni subito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl