CdS - Torreira ha stregato la Serie A. C'è anche l'Inter sul giovane talento

CdS – Torreira ha stregato la Serie A. C’è anche l’Inter sul giovane talento


Lucas Torreira è una delle rivelazioni di questo campionato, visto che ha già impressionato  per freddezza e personalità, nonché gran visione di gioco con la maglia della Sampdoria.torreira2

Come rivela il Corriere dello Sport sul centrocampista uruguaiano ci sono già gli occhi di numerose big italiane, tra le quali Roma, Milan ed Inter.  Il classe ’96 è ormai considerato per tutti il nuovo Pizarro, con cui condivide il baricentro basso e la statura di 167 centimetri.

Per questo motivo sia Roma che Inter sono interessate al centrocampista blucerchiato. I giallorossi hanno fatto un sondaggio a gennaio e la cifra richiesta dalla Sampdoria è almeno 12 milioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl