CdS - Keita, il rinnovo con la Lazio è lontano. Inter alla finestra

CdS – Keita, il rinnovo con la Lazio è lontano. Inter alla finestra


È stato uno degli uomini più chiacchierati della scorsa sessione di mercato, Keita Balde. Il giovane talento della Lazio ha avuto diverse controversie con il club di Lotito, che, per adesso sembrano essere risolte.

Keita, infatti, è tornato titolare, ma i problemi non sono risolti. Come scrive il Corriere dello Sport, il rinnovo con la Lazio è sempre più lontano. Si prevede, dunque, una vera e propria asta di mercato per il giovane biancoceleste che piace a molti top club europei.keita

E, tra questi, c’è l’Inter. I nerazzurri seguono Keita da tempo, ma un cambio di club a gennaio è da escludere. Nessun club, infatti, sarebbe disposto a pagare circa 30 milioni per un giocatore in scadenza ed impegnato in Coppa d’Africa fino a febbraio. Tutto rimandato all’estate, dunque.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl