TS - Thohir-Inter, futuro in bilico: il presidente acquista altre quote del DC United

TS – Thohir-Inter, futuro in bilico: il presidente acquista altre quote del DC United


Giorni d’affari per Erick Thohir. Il presidente dell’Inter, infatti, ha acquistato ulteriori quote del DC United, club della Major League Soccer.

Il presidente nerazzurro ha rilevato, insieme a Jason Levien il 40% delle quote del club statunitense, appartenenti a William Chang. Come riporta Tuttosport, però, questa manovra non dovrebbe corrispondere ad un prossimo addio all’Inter.erick-thohir

Thohir, infatti, ha intenzione di rimanere almeno fino alla fine di questa stagione per chiudere il bilancio 2017. Il presidente sarà presente alla prossima assemblea dei soci in programma il 28 ottobre, in cui verrà approvato il bilancio chiuso il 30 giugno 2016. Ancora incerta, invece, la presenza di Zhang Jindong.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl