Ausilio sull'iniziativa benefica "Quarta Categoria": "È nello stile dell'Inter"

Ausilio sull’iniziativa benefica “Quarta Categoria”: “È nello stile dell’Inter”


Piero Ausilio era oggi presente alla presentazione del progetto benefico, portato avanti da FIGC e Lega Dilettanti, “Quarta Categoria. Un goal contro la sindrome di Down”. In merito a questa iniziativa, il direttore sportivo dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni a Inter Channel:

ausilio1“Penso che queste giornate rendano giustizia al calcio, troppe volte si parla di business, violenza e altri interessi. Invece è il gioco, praticato da tutti e vedere l’entusiasmo di oggi fa piacere anche a noi che siamo presi da altri pensieri. Queste cose ci fanno bene. E’ nello stile dell’Inter essere presente in queste iniziative, è naturale e viene spontaneo. L’emozione è sicuramente per questi ragazzi, ma soprattutto nostra. Loro sono felici per poco, una foto, un gesto ed è piacevole essere qui perché ci porta a vivere con una realtà bellissima troppe volte dimenticata”.

Ennesima dimostrazione di come, in casa nerazzurra, i valori dello sport che vadano oltre il risultato è la prestazione agonistica siano assolutamente contemplati e portati avanti.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl