Ausilio sull'iniziativa benefica "Quarta Categoria": "È nello stile dell'Inter"

Ausilio sull’iniziativa benefica “Quarta Categoria”: “È nello stile dell’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Piero Ausilio era oggi presente alla presentazione del progetto benefico, portato avanti da FIGC e Lega Dilettanti, “Quarta Categoria. Un goal contro la sindrome di Down”. In merito a questa iniziativa, il direttore sportivo dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni a Inter Channel:

ausilio1“Penso che queste giornate rendano giustizia al calcio, troppe volte si parla di business, violenza e altri interessi. Invece è il gioco, praticato da tutti e vedere l’entusiasmo di oggi fa piacere anche a noi che siamo presi da altri pensieri. Queste cose ci fanno bene. E’ nello stile dell’Inter essere presente in queste iniziative, è naturale e viene spontaneo. L’emozione è sicuramente per questi ragazzi, ma soprattutto nostra. Loro sono felici per poco, una foto, un gesto ed è piacevole essere qui perché ci porta a vivere con una realtà bellissima troppe volte dimenticata”.

Ennesima dimostrazione di come, in casa nerazzurra, i valori dello sport che vadano oltre il risultato è la prestazione agonistica siano assolutamente contemplati e portati avanti.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy