Agente Banega: "L'Inter lo ha cercato, il Milan no"

Agente Banega: “L’Inter lo ha cercato, il Milan no”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marcelo Simonian, agente di Banega, ha confermato ai microfoni de ilveromilanista, l’interesse negli ultimi anni dell’Inter, che è stata vicina più volte al centrocampista argentino, per poi prenderlo a parametro zero a gennaio e aggregarlo alla squadra la scorsa estate. Smentita invece l’affermazione secondo cui anche il Milan, prima dei nerazzurri, avrebbe cercato il suo assistito. banega-bologna-2

Vicino al Milan? Come già detto, Ausilio mi chiedeva Banega ma il Siviglia non lo cedeva, oppure l’Inter non era disponibile in quel momento. Una telefonata di Galliani e Berlusconi? No. L’operazione con l’Inter l’abbiamo condotta io, Ausilio, l’avvocato e Massimo. Abbiamo parlato tanto di Ever, ma non c’erano le condizioni perché arrivasse prima. Banega è stato accolto benissimo da tutti, da Zanetti e dagli altri, è un riferimento molto importante per gli argentini. Ever è molto felice e sta migliorando in campo ogni giorno, lo hanno accolto molto bene.”

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy