Agente Banega: "L'Inter lo ha cercato, il Milan no"

Agente Banega: “L’Inter lo ha cercato, il Milan no”


Marcelo Simonian, agente di Banega, ha confermato ai microfoni de ilveromilanista, l’interesse negli ultimi anni dell’Inter, che è stata vicina più volte al centrocampista argentino, per poi prenderlo a parametro zero a gennaio e aggregarlo alla squadra la scorsa estate. Smentita invece l’affermazione secondo cui anche il Milan, prima dei nerazzurri, avrebbe cercato il suo assistito. banega-bologna-2

Vicino al Milan? Come già detto, Ausilio mi chiedeva Banega ma il Siviglia non lo cedeva, oppure l’Inter non era disponibile in quel momento. Una telefonata di Galliani e Berlusconi? No. L’operazione con l’Inter l’abbiamo condotta io, Ausilio, l’avvocato e Massimo. Abbiamo parlato tanto di Ever, ma non c’erano le condizioni perché arrivasse prima. Banega è stato accolto benissimo da tutti, da Zanetti e dagli altri, è un riferimento molto importante per gli argentini. Ever è molto felice e sta migliorando in campo ogni giorno, lo hanno accolto molto bene.”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl