Wanda Nara: "Tutto fatto per il rinnovo di Icardi"

Wanda Nara: “Tutto fatto per il rinnovo di Icardi”


Era stata la telenovela dell’estate, che in un primo momento aveva infiammato il mercato. La possibilità concreta di un trasferimento a Napoli, una nuova vita, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio: Icardi era ed è rimasto nerazzurro.

wanda-nara-e-icardiLo sarà anche per il prossimo futuro, visto che le indiscrezioni dell’ultimo mese riguardanti il rinnovo dell’attaccante interista trovano eco nelle dichiarazioni della moglie-manager dello stesso giocatore, Wanda Nara. La showgirl argentina è intervenuta ai microfoni di TMW, dicendo: “Sinceramente, non so se il rinnovo sia davvero una questione di pochissimi giorni, ma penso proprio che ormai sia tutto fatto. Siamo contenti“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl