Squinzi: "Berardi-Inter? No, resta con noi anche l'anno prossimo"

Squinzi: “Berardi-Inter? No, resta con noi anche l’anno prossimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Squinzi fa il pompiere. Dopo le recenti dichiarazioni del ds sassolese Carnevali, che con metteva paletti ad una ipotetica trattativa fra Inter e emiliani per Domenico Berardi, il presidente neroverde, a margine della rocambolesca sconfitta di San Siro con il Milan, fa marcia indietro.

berardiAll’interno di un’intervista rilasciata a TMW, Squinzi parla anche della posizione dell’attaccante calabrese Berardi, in estate cercato dall’Inter e promesso sposo bianconero. Ecco le parole del fondatore della Mapei:

Capitolo mercato: recentemente la società, attraverso le parole dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali, ha aperto le porte all’Inter in merito a un’eventuale cessione futura di Domenico Berardi. Sposa questa linea?
No, assolutamente. Escludo una cessione futura del calciatore all’Inter. Aggiungo inoltre che è nostra intenzione trattenerlo anche durante la prossima estate“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy