L'Italia verso Israele, Candreva ed Eder sicuri titolari

L’Italia verso Israele, Candreva ed Eder sicuri titolari


Stasera l’Italia inizierà a fare sul serio: parte la caccia alle qualificazioni per i mondiali di Russia e gli uomini di Ventura sono attesi dal delicato match sul campo di Israele. Una partita che non si può sbagliare, considerando che siamo nel girone con la Spagna e che solo una squadra si qualificherà direttamente alla fase finale prevista tra duie anni.

candrevaNella Nazionale, a differenza dei tempi recenti, ci sarà anche un’importante rappresentanza nerazzurra grazie a Eder e Candreva, scesi in campo pure nell’amichevole persa contro la Francia e apparsi tra i miglior nonostante la sconfitta finale. L’ex sampdoriano comporrà la solita e affidabile coppia con Pellè, mentre Candreva sarà nellal inea dei 5 a centrocampo, con Antonelli dall’altra parte, Verratti a orchestrare e Parolo e Bonaventura pronti a inserirsi. Sicuro il ritorno di Bonucci in retroguardia con i compagni bianconeri Barzagli e Chiellini a protezione di Buffon. Basterà per iniziare questo ciclo nella maniera migliore possibile?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl