L'Italia verso Israele, Candreva ed Eder sicuri titolari

L’Italia verso Israele, Candreva ed Eder sicuri titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stasera l’Italia inizierà a fare sul serio: parte la caccia alle qualificazioni per i mondiali di Russia e gli uomini di Ventura sono attesi dal delicato match sul campo di Israele. Una partita che non si può sbagliare, considerando che siamo nel girone con la Spagna e che solo una squadra si qualificherà direttamente alla fase finale prevista tra duie anni.

candrevaNella Nazionale, a differenza dei tempi recenti, ci sarà anche un’importante rappresentanza nerazzurra grazie a Eder e Candreva, scesi in campo pure nell’amichevole persa contro la Francia e apparsi tra i miglior nonostante la sconfitta finale. L’ex sampdoriano comporrà la solita e affidabile coppia con Pellè, mentre Candreva sarà nellal inea dei 5 a centrocampo, con Antonelli dall’altra parte, Verratti a orchestrare e Parolo e Bonaventura pronti a inserirsi. Sicuro il ritorno di Bonucci in retroguardia con i compagni bianconeri Barzagli e Chiellini a protezione di Buffon. Basterà per iniziare questo ciclo nella maniera migliore possibile?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy