UFFICIALE – Knudsen è un nuovo calciatore della Reggina

Il giovane calciatore prodotto della Primavera dell’Inter Morten Knudsen è un nuovo giocatore della Reggina. Come riporta il sito ufficiale del club amaranto, infatti, l’accordo per il prestito del centrocampista di origini danesi classe 1995 è stato trovato e il giocatore è pronto per un’altra stagione in Lega Pro dopo l’esperienza al Prato.

knudsen

Centrocampista centrale dotato di ottima tecnica, visione di gioco e senso tattico, Knudsen è stato un pilastro della Primavera di Cerrone di tre anni fa e ora si appresta a giocare la sua terza stagione nel calcio ‘dei grandi’.

Il ragazzo verrà monitorato ancora tantissimo proprio perché si pensa che possa sbocciare presto dato le sue notevoli qualità. Ecco comunque il comunicato ufficiale della società calabrese in merito al passaggio del centrocampista danese:

La Reggina 1914 comunica che il centrocampista Morten Knudsen ha sottoscritto il tesseramento che lo lega al club amaranto per la stagione 2016/17. Proveniente dall’Inter, il giocatore danese è già a disposizione del mister ed ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni”.

Impostazioni privacy