GdS – Scambio clamoroso all’orizzonte? Il Chelsea propone Fabregas per Brozovic: i dettagli

L’indiscrezione è di quelle clamorose. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il Chelsea potrebbe proporre lo scambio Fabregas-Brozovic. L’Inter potrebbe risultare allettata da questa soluzione e non è assolutamente detto che rifiuti. L’operazione però, presenta degli ostacoli.

Brozo goal

Cesc, come soprannominato dai tifosi dell’Arsenal, è in fase calante, ma la sua personalità davanti alla difesa farebbe più che comodo. L’ingaggio però è alto, superiore a quello di Epic Brozo, che al contrario dello spagnolo è in fase di crescita continua. Servirebbe un conguaglio economico in favore dei nerazzurri. Non è dato sapere se nella proposta è contenuta anche una parte in denaro.

Alla porta rimane sempre la Juventus. Occhio ai bianconeri che faranno di tutti per strappare il croato all’Inter. Brozovic ha già accettato Torino come destinazione, ma l’Inter non ne vuole sapere di rinforzare i rivali storici. La suggestione Fabregas potrebbe prendere piede nelle ultime ore: lo spagnolo apporterebbe esperienza e qualità al centrocampo interista dove manca fosforo. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi e soprattutto colpi di scena.

Impostazioni privacy