Sissoko, non solo l’Inter: sul giocatore ha messo gli occhi anche un club inglese

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista prima della fine del mercato per cercare di rinforzare un reparto apparso fin troppo a corto di qualità e anche di uomini.

Il primo nome sulla lista di Ausilio è sempre quello di Joao Mario, ma, come candidamente ammesso da Javier Zanetti ieri prima della partita contro il Chievo, non è una trattativa semplice, anche per via di questioni di Fair Play Finanziario.

9 August 2015 - Barclays Premier League - Newcastle United v Southampton - Moussa Sissoko of Newcastle United - Photo: Marc Atkins / Offside.

L’alternativa al portoghese resta sempre Moussa Sissoko: in Francia si dà per fatto l’accordo tra il giocatore e l’Inter, ma manca ancora quello con il Newcastle, squadra che detiene il cartellino del francese.

Ma non è finita qui: secondo quando rivelato da Premium Sport, infatti, l’Inter dovrà badare anche alla concorrenza di una squadra inglese (anche se non si sa di preciso di che club si tratti) che sarebbe pronta a mettere sul piatto 25 milioni per Sissoko, cifra che andrebbe bene al Newcastle.

Impostazioni privacy