Inter, si lavora alla cessione di Jovetic per fare cassa: i dettagli

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, Stevan Jovetic potrebbe dire addio all’Inter dopo una sola stagione, in cui il montenegrino non è riuscito a mantenere le aspettative che i tifosi nerazzurri riponevano su di lui al momento del suo acquisto.

L’ex attaccante della Fiorentina è arrivato la scorsa estate in prestito biennale dal Manchester City, con riscatto obbligatorio di 14,5 milioni nel caso in cui facesse almeno una presenza in questa stagione o che l’Inter occupasse una delle prime tre posizioni a dicembre 2016.

joveticAnche per questo motivo dunque ieri Jovetic ha guardato la partita contro il Chievo dalla panchina, con Ausilio che sta lavorando per cederlo entro la fine di questo mercato. L’intenzione dell’Inter è quella di fare un’operazione “alla Shaqiri”, cioè cedere il giocatore per far cassa.

Il problema è che di offerte per il momento non ne sono arrivate: la Fiorentina sogna il ritorno del figliol prodigo, ma si può permettere di spendere 14,5 milioni per il cartellino e 3 milioni netti di ingaggio. In Premier lo hanno richiesto solamente in prestito e lo Zenit ha fatto solo un semplice sondaggio.

Insomma, sembra essere finita l’esperienza di JoJo all’Inter, ma in mancanza di offerte non è da escludere che possa anche rimanere.

Impostazioni privacy