Icardi-Inter: di nuovo amore? Ecco come rinnoveranno le due parti…

Doveva andarsene, dopo che le parole, anzi, i tweet di Wanda Nara e l’assalto del Napoli sembravano destinati ad essere segnali troppo grandi di addio e abbandono tra le due parti. Ma l’Inter ha resistito, non ha ceduto di un millimetro e ora si prepara a iniziare la sua quarta stagione con l’argentino Mauro Icardi in rosa, la seconda come capitano.

wandaSecondo il Corriere dello Sport infatti, tra settembre e ottobre il club proporrà a Icardi un sostanzioso e vantaggioso rinnovo di contratto, che lo renderà il giocatore indiscutibilmente più pagato della squadra. L’Inter offrirà infatti una base di 5 milioni alla quale aggiungere, per raggiungere i 6,5 messi in gioco in estate dai partenopei, diversi bonus legati a prestazioni individuali come goal e assist e di squadra come il raggiungimento della Champions o la vittoria di qualche trofeo.

Tutto ciò sarà sufficiente per tenere calmi gli ardori di Wanda Nara, che reclamava un maggiore ingaggio nel momento in cui al suo assistito veniva dato un valore superiore ai 60 milioni di euro? Probabile, ma la certezza esatta si saprà solo tra un mese.

Impostazioni privacy