Pedullá: “Fase di stallo per Joao Mario, l’Inter gli chiede di forzare per la cessione”

Direttamente dagli studi della consueta trasmissione serale di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullá ha fatto il punto riguardo l’ormai infinita trattativa per Joao Mario, che si sta trascinando molto più in là di quanto pochi giorni fa si credesse.

joao marioSecondo l’opinionista, il presidente dello Sporting, dopo aver ricevuto l’offerta di 45 milioni dell’Inter, comprensiva di un prestito di 10 milioni, un obbligo di riscatto di 35 e un bonus di 5, avrebbe ulteriormente alzato l’asticella a quota 50, cercando ancora di tirare la corda a lungo. I nerazzurri non hanno intenzione di assecondare questo giochino, perciò non stanno pensando ad alcun tipo di rilancio. Nella loro idea c’è quella di chiedere al giocatore, desideroso di vestire il nerazzurro, di forzare un attimo la mano con la sua attuale proprietà per spingerla ad accettare il trasferimento in tempi brevi.

Finora il giocatore si è comportato in maniera molto professionale, tanto da scendere in campo con tutta probabilità anche nella seconda giornata del campionato portoghese in programma nel prossimo fine settimana. Ora, però, ci sarà bisogno di una presa di posizione.

Impostazioni privacy