L’Inter disposta a tutto per Gabigol, anche a prenderlo…più tardi!

Prima Gabriel Jesus, ora Gabigol. L’Inter vuole un grande talento del Brasile del futuro e, dopo aver perso il primo per la forte concorrenza vinta dal City, si è tuffata con determinazione sull’erede di Neymar al Santos, autore di una doppietta nella vittoria di stanotte della Selecao olimpica.

Secondo quanto riportato da UOL Esporte, autorevole fonte brasiliana, i nerazzurri vogliono vincere a tutti i costi il testa a testa di mercato contro la Juventus, tanto da venire incontro a tutte le richieste avanzate finora dal diretto interessato e dalla sua famiglia, molto coinvolta nelle trattative di mercato. Dopo aver convinto il Santos con un’offerta molto interessante e aver raggiunto l’accordo sull’ingaggio con il giocatore, i nerazzurri sarebbero disposti anche a lasciarlo in Brasile sino a fine anno, in maniera tale da consentirgli di disputare il Brasileirao, competizione che vuole assolutamente vincere. Modalità analoga a quella adoperata dal City con Gabriel Jesus.

gabigol

Forse potrebbe anche essere una strategia buona per l’Inter, che così, col nuovo arrivo, potrebbe snellire il reparto offensivo a gennaio, con diversi giocatori nel mirino di altri club, come Eder o Jovetic. I primi mesi di stagione potranno dire molto in proposito, sul come comportarsi nelle future sessioni. Ciò che è certo, è che il brasiliano è sempre più nel mirino e nei sogni nerazzurri.

Impostazioni privacy