CdS – Caso Icardi, Wanda riaccende tutto con un tweet: Napoli e Arsenal alla finestra

Niente per caso in questa vita #sacrificio #lavoro, poi più tardi se cè qualcosa che è destinato ad accadere, accadrà nel momento giusto, alla persona giusta e per la miglior ragione“: questo il tweet rovente di Wanda Nara sul proprio profilo, che riaccende il tormentone Icardiicardi

La moglie-agente del bomber argentino vuole forse lasciare volontariamente il dubbio? Chi è il destinatario di questo cinguettìo? Il Napoli, l’Arsenal o la stessa Inter? Il Corriere dello Sport tenta di far luce sui sibillini tweet di Wanda: “E’ probematico industriarsi ma le certezze esistono e lo sanno un po’ tutti: l’ha spiegato, e sotto voce, nelle sedi deputate, il Napoli, che ha informato Wanda Nara del desiderio di avere Icardi come centravanti per un ingaggio mostruoso (6,5 milioni); e ne è consapevole l’Inter, che se si accomoda al tavolo deve poi semplicemente individuare l’incrocio giusto per concludere una trattativa nella quale alcune volontà sono precise“.

Sul mercato partenopeo ci sono  altri nomi valenti” prosegue il quotidiano sportivo “come Diego Costa (praticamente regalato dal Chelsea), Bacca o Luiz Adriano del Milan, magari Kalinic che affascina. Come Icardi, però, non c’è nessuno“.

Impostazioni privacy