FOTO TWEET/ Mancini saluta l’Inter: “Scelta condivisa con il club, voglio ringraziare i tifosi e tutto lo staff”

La notizia del giorno nel calcio italiano è sicuramente l’addio all’Inter di Roberto Mancini: è arrivata in mattinata l’ufficialità della risoluzione consensuale del contratto del tecnico jesino che quindi dopo un anno e mezzo vede concludersi la sua seconda avventura nerazzurra.

mancini-allenamento-inter

Il tecnico di Jesi ha voluto salutare la società milanese attraverso il suo profilo Twitter: “Oggi termina il mio impegno professionale con l’Inter, soluzione condivisa con il Club in totale serenità. Desidero ringraziare i tifosi nerazzurri, che con passione e fedeltà mi hanno sempre sostenuto”.

Poi un ringraziamento ai giocatori e ai dirigenti che hanno lavorato con lui in questi mesi in nerazzurro: “Ringrazio i giocatori che in questi 20 mesi sono stati splendidi e impeccabili professionisti. Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno lavorato con me ad Appiano, alla proprietà del Club e ai suoi dirigenti”.

In chiusura un augurio di buona fortuna all’Inter: “Auguro all’Inter e ai tifosi un futuro pieno di soddisfazioni ed importanti traguardi sportivi”. Con queste parole è definitivamente terminata l’era del Mancini-bis.

Ecco i tweet del tecnico:

Parole addio Mancio

Impostazioni privacy