Inter, è caccia al centrocampista: si sogna sempre Biglia, ma spuntano anche Ramires e Paredes

Dall’assemblea degli Stati Generali, a New York, arriva una notizia che renderà felici tutti i tifosi nerazzurri: la promessa di due nuovi innesti nella rosa. paredes00

L’Inter guarda soprattutto in casa Lazio: oltre alla trattativa Candreva (l’operazione è ancora in corso, ma in via di definizione), piace molto il centrocampista Lucas Biglia, per il quale potrebbero esserci state delle richieste di informazioni al club biancoceleste.

Stuzzica anche l’idea Leandro Paredes, con la Roma decisa a a far partire il giocatore, mentre l’opzione Ramires rimane sullo sfondo, sebbene sarebbe l’alternativa meno costosa grazie al connubio con lo Jiangsu (arriverebbe con la formula del prestito oneroso dalla società cinese). Pista che rimane sempre viva è anche quella che porta a Joao Mario, per il quale non è escluso un ultimo tentativo con lo Sporting.

La voglia di spendere (s’intende, con oculatezza e lungimiranza) c’è, ma i diversi percorsi dipendono anche dal tesoretto che Ausilio potrebbe ricavare dalle varie cessioni “minori”, come quelle di Ranocchia, Santon, Gnoukouri e Biabiany.

(Fonte: Tuttosport)

Impostazioni privacy