GdS – Questa notte sfida contro l’Estudiantes: le probabili formazioni

Prosegue l’avventura dei nerazzurri a New York, stasera alle 20 locali (le 2 del mattino in Italia) l’Inter affronterà l’Estudiantes del presidente Juan Sebastian Veron, uno che Mancini ha incrociato spesso in carriera.

image

Il dubbio Icardi prosegue ma scrive La Gazzetta dello Sport che l’argentino spinge per esserci contro i suoi connazionali, magari in coppia con Palacio e con Jovetic pronto a subentrare nella ripresa. Il Pirelli Summer Tour proseguirà così contro una compagine latina che ben si differenzia dai primi due test, con il Real Salt Lake e il Psg, test importante in una squadra che oltre a Veron vede Nelson Vivas come allenatore e Viatri come terminale offensivo.

Nell’Inter difficile vedere Ansaldi e Gnoukouri, out domenica per affaticamento il primo e contusione al piede per il secondo, con Mancini pronto a dar spazio ancora ai baby Primavera, mentre anche Kondogbia rischia di saltare la gara per una botta alla caviglia rimediata contro i parigini.

Miranda e Ranocchia saranno i centrali difensivi con D’Ambrosio e Erkin come terzini, in porta Samir Handanovic se la vedrà col tridente Auzqui, Cavallaro e Solari alle spalle del già citato Viatri.

 

Impostazioni privacy