Miranda: "Quest'anno vogliamo raggiungere la Champions, combatteremo contro tutti"

Miranda: “Quest’anno vogliamo raggiungere la Champions, combatteremo contro tutti”


Il difensore brasiliano Joao Miranda ha palato ai microfoni dei giornalisti presenti al termine dell’allenamento dei nerazzurri alla Montclair State University: “Io mi concentro solo sul calcio e non su altro. Il nostro allenatore è Mancini, lavoriamo con lui, lavoreremo insieme e cercheremo di raggiungere gli obiettivi, ovvero la Champions, dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare all’obiettivo”.

miranda

L’ex Atletico Madrid prosegue: “Voglio vincere con questa maglia, sono felice qui, rispetto il mio contratto. Credo che vincere il campionato sia difficile, non impossibile ma difficile, combatteremo e ci proveremo. Quando hai anche una sola possibilità devi lottare. Olimpiadi? Sono felice qui, devo lavorare sempre di più.

Chiusura dedicata alla nazionale: “Il Brasile? La Copa America è stata una delusione ma è il calcio, ora si cambia e potremo fare meglio. Per me la fascia era un simbolo, sarò un leader dentro e fuori dal campo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl