Il Galatasaray punta al ritorno di Felipe Melo: i dettagli

In Turchia, più precisamente al Galatasaray, non hanno paura delle minestre riscaldate. Infatti, sembra che i giallorossi, dopo un’annata da dimenticare, rivogliano Felipe Melo in squadra. Dopo essersene andato un anno fa, l’ex condottiero del centrocampo della squadra più famosa del Bosforo potrebbe già fare il percorso inverso dopo un’annata non trascendentale con l’Inter.

Il club di Istanbul sarebbe pronto a far tornare il brasiliano che potrebbe avere poco spazio nella prossima stagione in maglia nerazzurra nonostante la presenza dell’Europa League con l’Inter che potrebbe anche decidere di lasciar andar via l’ex Fiorentina per alleggerire il monte ingaggi.

lucas_leiva_thumb400x275Il brasiliano non è però l’unico nome sulla lista dei turchi, che monitorano con attenzione anche la situazione relativa a un suo connazionale, Lucas Leiva, dato per l’ennesima volta in uscita da Liverpool e obiettivo dell’Inter fino a un anno fa per la sua buona capacità di regia in mediana. I Reds se ne libereranno stavolta o lo terranno ancora con sé?

Impostazioni privacy