Witsel gradisce la Juventus, l'Inter si defila dall'affare

Witsel gradisce la Juventus, l’Inter si defila dall’affare


Alex Witsel sembra aver tracciato il suo futuro. I giornali lo volevano a metà strada tra Inter e Napoli (la società partenopea aveva già avuto parecchi contatti con lo Zenit e sembrava anche esserci un accordo di base), ma il giocatore vuole la Juventus. witsel

I bianconeri punterebbero sul belga per il dopo-Pogba e il cartellino di Witsel (22 i milioni richiesti dal club russo) non sarebbe certo un problema, anche in virtù degli oltre 100 milioni che la cessione del francese assicurerebbe alle casse dei Campioni d’Italia.

Witsel non è stato convocato per la Supercoppa russa e ha chiesto di allenarsi a parte. Le sue scelte in ordine di preferenza ora sono Juventus, Everton e (possibilità remota) Inter, con la società nerazzurra che, però, non ha necessità di spingere per il giocatore.

(Fonte: Premium Sport)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl