CorSera - Prandelli, tutti lo vogliono e nessuno se lo prende. L'ex ct ancora senza squadra

CorSera – Prandelli, tutti lo vogliono e nessuno se lo prende. L’ex ct ancora senza squadra


Doveva essere l’anno del ritorno di Cesare Prandelli in Serie A, ma l’ex ct,  vicino a diverse panchine italiane e non, è al momento, ancora senza impiego. Il Corriere della Sera ricostruisce la calda estate di Prandelli.

Sembrava fatta: Reja via dall’Atalanta e Prandelli nuovo allenatore. La piazza era Cesare Prandelliideale, il profilo pure e gli ottimi rapporti con Percassi avrebbero aiutato. Poi, il fulmine a ciel sereno: Gasperini nuovo allenatore dei bergamaschi.

E allora, ecco la Lazio: incontri con Lotito e trattativa ben avviata, poi ecco Bielsa, il dietrofront e Simone Inzaghi. Così Prandelli ancora senza impiego, con le voci che lo avevano accostato pure alla panchina dell’Inter e a quella dell’Inghilterra. Voci, però, rimaste tali.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl