TS – La Juventus pensa al dopo Pogba: nel mirino un nerazzurro

La Juventus ha aperto col botto questa sessione di mercato estivo e sembra voler continuare su questa strada. Nell’edizione odierna di Tuttosport, viene messo in evidenza che i bianconeri hanno sul loro taccuino un giocatore dell’Inter. Si tratta di Marcelo Brozovic, dato dal quotidiano sportivo come in uscita dall’Inter e con i bianconeri intenti a portarlo a Torino.

Viene sottolineato che i nerazzurri lo stiano considerando cedibile perché vi è la necessità di mettere a bilancio una plusvalenza tale da rientrare il prima possibile nei limiti del Fair Play Finanziario. Intanto, il croato si appresta a far rientro dalle vacanze, per aggregarsi al gruppo dopo l’uscita della sua Croazia agli ottavi di finale di Euro 2016 per mano della regina continentale, il Portogallo.

brozovic-2

Al rientro dalle vacanze, dunque, ne sapremo di più riguardo al futuro di Brozovic, con la consapevolezza che le richieste non mancano, ma che servirebbe reinvestire nel mercato nell’immediato, alla ricerca di un altro centrocampista.

Impostazioni privacy