Di Marzio - Santon arriva domani negli Usa: resta all'Inter

Di Marzio – Santon arriva domani negli Usa: resta all’Inter


Davide Santon resta all’Inter e, stando a ciò che riporta Gianluca Di Marzio, si appresta a volare negli Usa per raggiungere i compagni nella tournée americana, in attesa di capire quale sia la sua condizione reale. Questo perché il suo approdo al Napoli è saltato dopo le consuete visite mediche, che in realtà avrebbero riscontrato un problema di natura fisica.

L’Inter non è dello stesso avviso, considerato che Santon ha superato con i nerazzurri le visite d’idoneità ed è tranquillamente arruolabile. Che tutto sia legato al problema al  menisco avuto dopo l’operazione ai tempi del Newcastle? Per l’Inter no, tant’è che si appresta ad aggregarlo alla squadra, senza consentirgli di eseguire un lavoro individuale nel ritiro di Brunico.

santon-1

Ma ora sta al giocatore di dimostrare quanto la sua condizione fisica sia adeguata alla titolarità in campo. Saltato il Napoli, Santon con estrema facilità resterà all’Inter, ma dovrà di mostrare a Mancini di star bene e di poterlo considerare per un campionato/Europa League da (quasi) protagonista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl