CdS - Banega ad Appiano Gentile, domani è atteso a Brunico. E che forma!

CdS – Banega ad Appiano Gentile, domani è atteso a Brunico. E che forma!


Ever Banega è arrivato ad Appiano Gentile pronto per i primi allenamenti con la maglia dell’Inter. Il centrocampista argentino ex Siviglia si è presentato in forma smagliante, stando a ciò che sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, quasi come se non fosse andato in vacanza dopo la finale persa contro il Cile nella Copa America 2016.

Banega Arg

Nella prima vera seduta da giocatore dell’Inter, Banega ha sostenuto un’ora di corsa circa, qualche addominale ed un po stretching. Niente pallone, per il momento. Quello inizierà ad utilizzarlo nel ritiro di Riscone di Brunico, dove si sta allenando la Primavera di Stefano Vecchi.

L’argentino si aggregherà proprio alla Primavera domani, in attesa che giungano anche gli ultimi Nazionali di ritorno dalle vacanze. Brozovic, Perisic, Murillo, Eder Medel, con quest’ultimi due attesi solo la prossima settimana.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl