CdS – Wanda Nara incontra l’Arsenal: ecco l’offerta dei Gunners per Icardi

Non è ancora finita la telenovela Icardi, anzi. Secondo quanto rivela il Corriere dello SportWanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, avrebbe infatti in programma un incontro a Londra con i dirigenti dell‘Arsenal per parlare di un trasferimento dell’argentino in Gunners. Da quanto trapela da oltre Manica i dirigenti dell’Arsenal hanno deciso di fare sul serio per portare in Premier League il ventitreenne di Rosario. In corso Vittorio Emanuele non hanno ricevuto nessuna proposta dall’Arsenal e continuano a considerare Icardi incedibile. Resta solo da capire se l’offerta per l’ingaggio e per il cartellino che verrà recapitata alla ex show girl e al suo entourage sanno in grado di ‘catturare’ l’attenzione del presidente Thohir e del giocatore.

mauro_icardi_wanda_naraPer ingolosire Icardi, Wenger ha pronto un contratto da capogiro, da 6 milioni di euro più bonus. Una cifra davvero notevole che, se confermata nell’incontro di oggi, potrebbe far traballare la volontà dell’attaccante di restare a Milano. Mauro in nerazzurro guadagna 3,8 milioni a stagione: 2,6 con il contratto sportivo, 1,2 grazie alla cessione del 50% dei suoi diritti d’immagine. L’aumento di stipendio sarebbe notevole. Cifra importantissima anche per l’Inter, infatti, l’Inter incasserebbe dalla cessione del suo capitano intorno ai 45-50 milioni di euro più bonus.

Nei prossimi giorni quindi, potrebbe partire la trattativa tra i Gunners e i nerazzurri, anche se Ausilio e Thohir hanno sempre dichiarato incedibile Mauro Icardi.

Impostazioni privacy