GdS – Gabriel Jesus è affascinato dal progetto Inter ed il Suning spinge: le ultime

Secondo la Gazzetta dello Sport, Gabriel Jesus resta una possibilità concreta e una pista calda, soprattutto per gennaio. Mancini apprezzerebbe il ragazzo e soprattutto il Suning vorrebbe a tutti i costi la nuova stella brasiliana classe 1997. Sarebbe un ottimo colpo in prospettiva ed il primo vero regalo importante ai tifosi nerazzurri. Il giocatore del Palmeiras avrebbe sposato il progetto Inter, è affascinato all’idea e troverebbe un ambiente dove ricoprire un ruolo centrale fin da subito.
Il problema, almeno per il momento, è che Barcellona e Real Madrid, fiutato l’affare, non vogliono mollare la presa e proseguono il pressing con il club brasiliano.

Gabriel-Jesus-5Se partisse Brozovic, tanto apprezzato in Premier con il Liverpool in pole position, è pronto Axel Witsel. Ci sarebbe già un accordo con il padre-agente sulla bozza di ingaggio che prevederebbe un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione. Il problema sono i 22 milioni che chiede lo Zenit per liberare il giocatore ed in questo caso, urge vendere.

Con il nuovo stop di Santon, si complicano un po’ le cose per Ausilio. In ogni caso il prossimo in direzione uscita dovrebbe essere Dodò, che sta definendo i dettagli con la Sampdoria, anche se il club di Ferrero non è così convinto del  prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. Una conclusione positiva comunque è attesa in fretta.

Impostazioni privacy