TS – Se non arriva Jesus l’Inter può cautelarsi con Cuadrado o altri…

Continua l’articolata caccia dell’Inter a Gabriel Jesus, prossimo crack del calcio carioca e attuale capocannoniere del campionato brasiliano alla tenera età di diciotto anni. Su di lui ci sono tutte le migliori e possibili big europee, soprattutto le spagnole Real Madrid e Barcellona, che possono avvalersi di una clausola minore rispetto a quella valida per la maggioranza delle altre società.

juan-cuadradoL’Inter però non molla e continua a premere per un trasferimento con una base di 30 milioni di euro. Ma se l’operazione non dovesse concretizzarsi? Altre piste, secondo Tuttosport, sono in caldo. La prima porta a Cuadrado, attualmente al Chelsea dopo il prestito alla Juve di un anno, mentre la seconda a Gabbiadini, anche se con la telenovela Higuain il suo destino non pare più così certo della cessione. Un altro nome in sospeso è Keita Balde, in uscita dalla Lazio, ma gli entusiasmi iniziali sembrano essersi assopiti.

LEGGI ANCHE:  ULTIM'ORA - Assegnato l'arbitro per il derby: un precedente negativo con l'Inter in stagione

In tutto ciò, uno di questi giocatori potrebbe comunque essere acquistato indipendentemente dalla vicenda del brasiliano, che in caso di acquisto potrebbe arrivare solo a gennaio 2017. Insomma, l’Inter insiste per rifarsi parzialmente il look in attacco. Mancini attende fiducioso.

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » TS – Se non arriva Jesus l’Inter può cautelarsi con Cuadrado o altri…