Pedullà - João Mário, l'Inter deve cambiare strategia: la concorrenza è forte. Su Icardi, invece...

Pedullà – João Mário, l’Inter deve cambiare strategia: la concorrenza è forte. Su Icardi, invece…


Nel corso della trasmissione di calciomercato in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha rilasciato degli aggiornamenti sulle trattative che coinvolgono l’Inter. Ecco tutte le novità.

Mancini non è contento della strategia di Suning. Il mercato in Cina, come si sa da tJoao Portugalempo, chiude il 15 e l’Inter sapeva ciò e così vuole trovare degli escamotage per acquistare João Mário. L’Europeo, appena concluso però, ha portato molta concorrenza e la spesa prevista di 35/40 milioni già preventivata potrebbe avere dei cambiamenti perché ci sono altri club europei disposti a spendere di più.

Caos Icardi – Il fine di Wanda Nara è che si aumenti l’ingaggio attraverso un rinnovo contrattuale e per l’Inter il problema non persiste.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl