GdS - Gnoukouri conteso da due club di A, Juan Jesus vicinissimo alla Roma

GdS – Gnoukouri conteso da due club di A, Juan Jesus vicinissimo alla Roma


Prima di nuovi colpi in arrivo, l’Inter si muove sul mercato in uscita. Ausilio & Co, infatti, stanno lavorando sulle cessioni per poter fare cassa e puntare nuove obiettivi.assane gnoukouri

Tra tutti i giocatori nerazzurri, due sono vicinissimi all’addio: il primo nome è quello del giovane Gnoukouri, autore di una splendida stagione con la Primavera di Vecchi. Il giovane talento, al momento, è conteso da due club di Serie A: il Palermo e il Bologna. Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si è registrato un sorpasso del club siciliano.

L’altro giocatore in uscita è Juan Jesus. Il difensore nerazzurro sembra essere molto vicino alla Roma. I giallorossi, infatti, sono alla ricerca di due centrali e uno di questi potrebbe essere proprio il brasiliano. Inter e Roma sarebbero vicinissimo all’accordo: prestito ad un milione con diritto di riscatto obbligato ad otto milioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl