CdS – Inter, non solo Jesus: Berardi resta tra gli obiettivi principali

Il Corriere dello Sport fa un resoconto delle mosse di mercato dell’Inter. Oltre Gabriel Jesus, obiettivo dichiarato dalla nuova società nerazzurra, pronta a sferrare l’attacco per il Brasiliano, non si molla Domenico Berardi. L’ala del Sassuolo infatti resta un desiderio dell’Inter anche perchè Jesus se scegliesse i nerazzurri, potrebbe restare al Palmeiras fino a gennaio.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Domenico Berardi of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AC Chievo Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 27, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dopo tanti no secchi da parte dei dirigenti del Sassuolo, nelle ultime ore si registrano alcuni cambi sensibili nelle dichiarazioni dei vari Squinzi e Di Francesco.

Il presidente neroverde infatti ha detto: “A noi risulta che Berardi abbia chiesto di rimanere un altro anno al Sassuolo. Siamo felici di poterlo soddisfare, ma se dovessero accadere altre cose non ve lo posso dire“. Il tecnico invece si è espresso così: “Sono felice di avere con me Berardi. Ma nel calcio non si può mai dire”.

 

Impostazioni privacy