CdS - Sfida Inter-Juventus sul talento Marko Pjaca: la situazione

CdS – Sfida Inter-Juventus sul talento Marko Pjaca: la situazione


Nuovo tête-à-tête tra Inter e Juventus, sempre su prospetti giovanissimi, dopo il duello per Caprari (conclusosi con la vittoria nerazzurra). Il motivo della contesa questa volta è Marko Pjaca, 21enne della Dinamo Zagabria che sta ben impressionando gli addetti ai lavori a Euro2016. pjaca-croatia

Il talento croato è un pezzo pregiato: tutto fantasia, sa anche segnare con una certa continuità. Il prezzo del cartellino oscilla tra i quindici e i venti milioni e sicuramente non spaventa la Juventus, che può anche puntare sul fascino della Champions League e di una tradizione supervincente.

L’Inter deve stare attenta alla propria borsa, ma può vantare ottimi rapporti con la Dinamo Zagabria e due elementi in rosa (Brozovic e Perisic) che hanno condiviso il percorso francese con Pjaca e potrebbero convincerlo ad approdare alla corte di Mancini.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl