ULTIMA ORA / Pjaca-Inter, arrivano conferme: i dettagli

ULTIMA ORA / Pjaca-Inter, arrivano conferme: i dettagli


Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, dà la conferma durante la puntata odierna di SportMediaset. L’Inter aveva un’opzione di 8 milioni per l’acquisto di Marko Pjaca, ma durante Euro2016 il prezzo del cartellino è lievitato. Marko-Pjaca

Il club nerazzurro in queste ore sta chiudendo la trattativa per il baby talento croato per 15 milioni di euro più bonus. Ausilio aveva già visionato il giovane a metà del 2015, dato che il nome di Pjaca era stato accostato alla società interista già nel mercato di gennaio 2016.

Ora sembra tutto fatto, con l’Inter che ha bruciato la concorrenza della Juventus, anche grazie alle ottime relazioni con il club di Pjaca, la Dinamo Zagabria (da cui ha prelevato Kovacic e Brozovic).

L’affare è praticamente concluso e intanto si stanno rifinendo i dettagli per Gabriel Jesus, sempre più vicino ai nerazzurri anche perché una parte del suo cartellino (solo 30% del Palmeiras) sarebbe legata al gruppo Suning.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl