Inter cinese, ma anche italiana: é in arrivo Caprari dal Pescara

Inter cinese, ma anche italiana: é in arrivo Caprari dal Pescara


Primo sussulto nerazzurro? Infatti, dopo la storica giornata che ha sancito l’ingresso definitivo del gruppo cinese Suning come proprietario, l’Inter potrebbe aver messo già a segno il primo colpo: si tratta del giovane esterno del Pescara Gianluca Caprari. 

PuscasRai Sport dà per fatta questa inaspettata trattativa tra il club meneghino e quello di Sebastiani, che dopo aver ceduto il suo bomber Lapadula al Milan, è pronto anche a cedere un altro dei pezzi pregiati della squadra che ha ottenuto la promozione in Serie A. Nella trattativa per Caprari, l’Inter cederebbe agli abruzzesi due prodotti del suo vivaio: il terzino sinistro Biraghi in via definitiva e il giovane attaccante romeno Puscas, ma solamente in prestito.

Verrà presto confermata dalle parti questa indiscrezione? Si tratterebbe di un’operazione davvero interessante, anche per le nuove formule concernenti le liste UEFA. Caprari è un classe 1993 e ha già debuttato in Serie A con la maglia della Roma, che però lo ha poi venduto definitivamente. I giallorossi lo rimpiangeranno?




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl