Pedullà - Berardi, tutto ancora aperto. E su Caprari...

Pedullà – Berardi, tutto ancora aperto. E su Caprari…


Nel corso della trasmissione di calciomercato in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha rilasciato degli aggiornamenti sulle trattative che coinvolgono l’Inter. Ecco tutte le novità.

SITUAZIONE BERARDI – L’Inter non molla la trattativa. Berardi si è presentato normalmente al ritiro del Sassuolo: è una partita ancora aperta perché il giocatore sta riflettendo sulla situazione. L’Inter vuole Berardi ed è disposta ad aspettarlo: per fiondarsi su Candreva (aumentando l’offerta), quindi, si attende un no definitivo capraridell’attaccante calabrese.

NOVITA’ CAPRARI – L’Inter propone Biraghi al Pescara per Caprari o Verre, ma la tendenza è la scelta su Caprari, sul quale ci sarebbe pure il Napoli.

YAYA TOURÈ – La situazione è in fase di stallo e si attendono novità nei prossimi giorni.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl