CdS – Oggi incontro tra Thohir e i dirigenti del Suning: i dettagli

Il Corriere dello Sport riporta l’arrivo e le tappe dei dirigenti dell’Inter, vecchi e nuovi. Ieri una parte dei dirigenti del Suning è arrivata a Milano: i Jun Ren (braccio destro del numero uno Jindong Zhang), Weimin Sun (vicepresidente) e Liu Jun (General Manager del Jangsu). Primi incontri con i dirigenti nerazzurri. suning

Ma non con Thohir, che solo ieri è tornato in Italia da Londra e stamattina ci sarà l’incontro con la delegazione cinese. Zhang e il figlio invece arriveranno soltanto domani. Intanto oggi diversi appuntamenti importanti: alle 9 l’Assemblea dei soci, poi i Consigli di Amministrazione dell’Inter, di Inter Media and Communication e di Inter Brand e per concludere la conferenza stampa di rito.

Importante poi sarà un incontro con l’Uefa. Esiste infatti una regola che permette ad una società con nuovi proprietari, di poter andare in passivo per i primi 3 anni di gestione (50 milioni al primo, 40 al secondo e 30 al terzo). Questa regola però non vale se nella società in questione c’è già un accordo con l’Uefa. Ed è proprio il caso dell’Inter, che deve (e lo farà) chiudere con massimo 30 milioni di negativo quest’anno, e chiudere in pareggio tra 12 mesi. Non è da escludere però che l’Uefa possa rivedere gli accordi dopo aver valutato la nuova società.

Impostazioni privacy