CdS – Inter su Garay, prima però deve partire Murillo

Il Corriere dello Sport aggiorna sulla situazione dell’Inter e i difensori centrali. Porte scorrevoli pronte ad attivarsi in casa nerazzurra per la difesa. Da Milano infatti hanno messo gli occhi su Garay dello Zenit di San Pietroburgo. Il centrale argentino vuole lasciare lo Zenit e pare che la sue meta preferita sia proprio Appiano Gentile. Il classe ’86 potrebbe liberarsi anche a zero ma è più probabile che per portarsi a casa il difensore, servi un indennizzo per il club turco. jeison-murillo-habla-lesion-alargue

Lo stesso Zenit è interessato a Jeison Murillo, colombiano che l’Inter vorrebbe vendere per fare cassa. Lucescu, neo allenatore del club russo, lo vorrebbe con sè in Russia ma il centrale appena arrivato terzo in Copa America è molto attratto dalla Premier League. L’idea dell’Inter però è quella di ricevere Garay e un conguaglio dallo Zenit, anche per non rovinare il rapporto con i russi, portandosi Garay a casa a parametro zero: 20 milioni più il cartellino dell’argentino per Murillo, che così sarebbe valutato circa 30 milioni.

Murillo poi andrebbe convinto dallo Zenit. I russi non hanno problemi economici e potrebbero tentare il giocatore con un grande ingaggio, ma l’ex Granada vorrebbe un top club di Premier. Non l’hanno toccato infatti gli interessi di Stoke City ed Everton.

Impostazioni privacy