Dalla Germania: Inter in corsa su Bellarabi ma il Bayer Leverkusen spara alto

Dalla Germania: Inter in corsa su Bellarabi ma il Bayer Leverkusen spara alto


In Germania non esiste solo il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund infatti è deciso a spendere il tutto per tutto per spezzare l’egemonia della futura squadra di Ancelotti, a partire con la corte per Karim Bellarabi, con offerte spaventose.

bellarabi

Rivela la Bild che nonostante Bellarabi sia un obiettivo nerazzurro qualora sfumassero Berardi e Candreva, la corte del Dortmund è destinata a spiazzare il mercato, con una prima offerta al Bayer Leverkusen di 24 milioni rispedita al mittente.

Non contenti, l’ex squadra di Jurgen Klopp ha fatto un’ulteriore offerta, questa volta di 36 milioni netti, cifra respinta ma che può far riflettere il giocatore e il suo futuro, con quella vagonata di denari l’Inter non può competere e il club delle Aspirine può rischiare di vedere un suo pupillo rinforzare una diretta concorrente.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl